Badia di Campoleone si trova a Castelluccio di Capolona, a pochi chilometri da Arezzo, immersa nel verde della campagna toscana. Grazie alla sua posizione strategica, la villa è perfetta per chi desidera vivere l'incanto di un evento circondato da paesaggi mozzafiato, a breve distanza dai principali centri artistici e culturali della regione.
Nonostante il suo carattere esclusivo e riservato, la villa è facilmente accessibile. Inoltre, siamo ben collegati anche con i principali aeroporti della zona. La nostra posizione permette di esplorare alcune delle località più affascinanti della Toscana. In meno di un'ora di viaggio, potrete visitare borghi medievali, la Val d'Orcia e le colline del Chianti.
In Aereo: L’aeroporto più vicino a Badia di Campoleone è quello di Firenze, a circa 90 km. Potete atterrare anche all’aeroporto di Perugia (90 km), di Pisa (170 km), di Bologna (190 km) e di Roma (220 km).
In Treno: Giunti alla stazione ferroviaria di Arezzo, potete raggiungere Badia di Campoleone con il nostro servizio di transfer gratuito, richiedendolo al momento della prenotazione.
In Auto: Percorrete l’Autostrada del Sole A1 e uscite al casello di Arezzo. Seguite le indicazioni per il centro di Arezzo e al termine del raccordo svoltate a sinistra seguendo le indicazioni per Bibbiena – Casentino per poi svoltare verso Quarata alla rotonda, percorrendo la provinciale ‘Sette Ponti’ per circa 4 km. A Quarata, svoltate a destra in direzione Castelluccio–Giovi e proseguite per circa 1 km. Alla rotatoria, seguite le indicazioni per Campoluci e proseguite fino a Castelluccio. Oltrepassato il ponte sull’Arno, arriverete a un incrocio con un piccolo parcheggio a sinistra e una fila di cipressi; girate a sinistra e subito a destra, imboccando la strada fra i cipressi e le case. Vedrete l’ingresso di Campoleone; proseguite lungo la strada sterrata fino al parcheggio che precede la salita al cancello.